SPEDIZIONE, RITIRO E RESI
Politica di Spedizione ordini E-commerce
Tempi di elaborazione degli ordini
Gli ordini saranno elaborati entro 1-5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, a meno che non sia specificato diversamente. Una volta elaborato il tuo ordine il pacco sarà portato alla Posta Svizzera per essere spedito.
Tempi e metodi di spedizione pacchi
Utilizziamo servizi di spedizione affidabili per consegnare i nostri prodotti in modo sicuro e tempestivo.
Per il momento è disponibile solo il metodo di spedizione standard, quindi i pacchi vengono spediti tramite la Posta Svizzera con il metodo PostPac Economy, arriveranno a destinazione entro due giorni feriali, e potranno essere recapitati dal lunedì al venerdì.
In caso di impostazione il sabato il recapito avverà il mercoledì seguente.
Tempi e metodi di spedizione lettere
Gli ordini con un peso inferiore ai 100 g, verranno spediti tramite la Posta Svizzera con il metodo posta B, il recapito sarà effettuato entro tre giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì.
Costi di spedizione
I costi di spedizione dipendono dal peso, dalle dimensioni e dalla destinazione del pacchetto. Il costo esatto verrà calcolato al momento del checkout.
Spedizione internazionale
Al momento non effettuiamo spedizioni al di fuori della Svizzera.
Per domande o necessità specifiche, contattateci all'indirizzo: monicamorisoli@yahoo.com.
Politica per il ritiro in sede
Offriamo ai nostri clienti la comoda opzione di ritirare personalmente la merce presso il nostro punto di ritiro. Questo servizio è gratuito e consente ai clienti di evitare i tempi e i costi di spedizione e di avere un controllo diretto sul momento del ritiro.
Procedura:
-
Seleziona il Ritiro: durante il checkout, seleziona l'opzione "Ritiro Atelier del Corgella" come metodo di consegna.
-
Conferma dell'Ordine: dopo aver effettuato l'ordine, riceverai due e-mail, la prima sarà una conferma via e-mail contenente i dettagli del tuo acquisto e la seconda sarà una email contenente le istruzioni per il ritiro, il luogo esatto e gli orari per la consegna. Sii paziente, per il recapito della seconda email potrebbe volerci un po' di tempo, se entro 10 ore non la ricevi contattaci all'indirizzo: monicamorisoli@yahoo.com.
-
Punto di Ritiro: il punto esatto di ritiro sarà indicato nella seconda email insieme alle istruzioni per il ritiro dell'ordine e gli orari.
-
Ritiro della Merce: recati al punto di ritiro durante gli orari indicati e presenta la conferma dell'ordine e un documento d'identità valido. Monica Morisoli sarà lieta di assisterti nel ritiro della merce.
Nota: si prega di assicurarsi di ritirare la merce entro il periodo indicato nella conferma dell'ordine. Se non puoi ritirare personalmente la merce e desideri autorizzare qualcun altro a farlo per tuo conto, contattaci anticipatamente per organizzare la procedura.
Per ulteriori domande o assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Politica di restituzione e rimborso
I prodotti presenti su questo e-commerce sono artigianali e unici nel loro genere, per questo motivo una volta acquistato uno dei nostri prodotti, non sarà possibile effettuare resi.
Eventuali danni alla merce devono essere segnalati immediatamente al momento della consegna al fattorino. Le reclamazioni potranno essere prese in considerazione solo se segnalate il giorno stesso della consegna.